7 e 8 OTTOBRE FINALE NAZIONALE CAMPIONATO SOFTAIR

Softair

THE UNIT …Special Training
Così si presenta il Comitato Regionale Lombardia organizzatore delle Finali Nazionali Softair 2017 nelle date di Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre.

Tutta la manifestazione è organizzata con l’aiuto del Comune e della Pro-Loco di Romagnese (Pv) che ha messo a disposizione terreno e strutture e con il supporto dei nostri partners MIDLAND, SOD, CYBERGUN e CRISPI che ringraziamo, insieme ai negozi, 22QB AirSoft, Mil-Store 2000, Pelpa007 e Power Gun.

Ben 22 team da 6 operatori provenienti dai 15 Comitati Regionali, cercheranno di aggiudicarsi il titolo di Campioni FIGT Softair 2017, ed a loro oltre ai premi in palio sarà assegnata la Fascia identificativa tricolore, segno distintivo in FIGT per i vincitori del Campionato Nazionale Softair.

Ognuno dei 22 Team ha superato una prima fase di qualificazione “Campionato Regionale” svolta nei Comitati, iniziata a Gennaio 2016 e terminata entro Luglio 2017, ma chi sta lavorando con passione e fatica da oltre 4 mesi per l’organizzazione di queste Finali Nazionali è il Comitato Regionale Lombardia a cui vanno i nostri ringraziamenti anticipati, UN GRANDISSIMO GRAZIE DA PARTE DI FIGT E DI TUTTI I 22 TEAM PARTECIPANTI.

Grazie CRL !!!!!!!!!!

Continuate a seguirci sul sito internet dedicato alle Finali Nazionali www.finalisoftairfigt.it  con tutte le informazioni per la missione che verrà svolta dai team finalisti.

Condividi F.I.G.T.