“Sfide crescenti, richiedono crescente sforzo ed impegno; ma regalano soddisfazioni infinite ed indimenticabili ricordi”

Durante questi anni, importanti manifestazioni con alto livello tecnico e fisico, sono scomparse dal panorama softeristico italiano.

Cobram, Robin Siege, Bad Moon, Poseidon, Golghota...
sono solo alcune di esse,
manifestazioni che ancora oggi vengono ricordate e che fanno parte dei nostri racconti, e che
noi mai scorderemo!

Con ITALIAN SHAKE® si è voluto creare un circuito, formato da manifestazioni con elevata difficoltà, organizzate da singole Associazioni o da Comitati Regionali FIGT-ASNWG, in cui le pattuglie in gioco con i loro operatori oltre che ad avere ottime capacità tecniche e fisiche, devono essere in grado di immedesimarsi nel ruolo assegnato, improvvisare, adattarsi alla situazione e raggiungerne lo scopo.

“ITALIAN SHAKE®” è un circuito AGONISTICO OPEN, nato per raggruppare una serie di eventi singoli fini a se stessi, unificandoli in un circuito Nazionale con una classifica unica finale.

All’IS possono partecipare, sia Associazioni ISCRITTE alla FIGT-ASNWG che prendono parte alla classifica Nazionale e possono quindi lottare alla conquista dell’ABARO ITALIAN SHAKE, e Associazioni NON iscritte alla FIGT-ASNWG, in regola con le coperture assicurative e iscritte ad un EPS, che però non prenderanno parte alla classifica Nazionale.

“ITALIAN SHAKE®”, per tutti i partecipanti non deve essere SOLO un titolo, un premio o una coppa, con cui poi fregiarsi,
deve essere un mix di...
“soddisfazioni infinite ed indimenticabili ricordi”.
Apri la CHAT
Ciao, ti serve aiuto? Chatta con noi!
Ciao, come possiamo aiutarti? Chatta con FIGT!
Powered by