Ebbene si, il 25-26 Maggio 2019 la Grande Caccia è stato un vero successo.
Tiriamo le somme di quanto é stato fatto.
Un evento che ci ha visti impegnati nell’organizzazione per vari mesi, che tenevamo a preparare bene e che ha unito tutto il comitato.
OP. Aracnide ha visto impegnati 150 softgunner tra partecipanti e organizzatori, un area di gioco di 900 ettari divisi in 4 settori, 5 obbiettivi primari e 6 secondari.
Grazie al lavoro di molte persone é stato un evento divertente, fluido e corretto.
Senza elencare tutti i nomi, (sarebbero troppi) é doveroso ringraziare ogni singola persona che c’ha messo del proprio per permettere tutto ciò, ogni singolo partecipante che si è immedesimato con la giusta mentalità per affrontare questo tipo di eventi, l’amministrazione comunale di Polino (TR), il Co.S.Int. (corpi sanitari internazionali) per la loro collaborazione e presidio sul campo e i nostri sponsor: Tactical Bunker, Steel Life e Spectre softair. Infine, ovviamente la F.I.G.T. che ha appoggiato questo nostro progetto.
Grazie a tutti voi perché avete reso questo evento indimenticabile, é grazie a voi se possiamo ritenerci soddisfatti del duro lavoro che é stato fatto in questi mesi.
Alcune dichiarazioni sui social dei club partecipanti:
9° Incursori: Un fine settimana colmo di divertimento , chilometri e pioggia ci ha visto partecipi di questo magnifico evento targato Comitato Regionale Lazio Figt &Federazione Italiana Giochi Tattici FIGT-ASNWG :
Op_Aracnide nonostante le 15h di pioggia si è svolta nel migliore dei modi , mettendo in scena una milsim organizzata in ogni piccola sfaccettatura sul meraviglioso campo dei Leathernecks Softair , ai quali va il nostro più sentito grazie per l’ospitalità , consci che questo sarà solo il primo dei tanti eventi che il CoReLa saprà regalarci!
Goblin: Op. Aracnide 25-26.05.2019 – Grande Caccia Co.Re.La.
Forze speciali russe: tanti km, tanta fatica, acqua presa ma anche tanto divertimento. Grazie a tutti!!!
Roots soft air: 25-26 Maggio 2019 Polino (TR)
Possiamo dire di aver partecipato a una delle migliori 24H SNC (simulazione non competitiva) degli ultimi anni, è stata un esperienza indimenticabile.
Siamo tornati a casa dopo questa Grande Caccia, con tanti chilometri macinati, tanta acqua presa e protagonisti della gestione di un importante fetta di area di gioco…contenti e soddisfatti di aver passato due giorni in compagnia di belle persone e sano Soft Air.
Grazie a tutti i club che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento, a quelli che hanno partecipato e al
Comitato Regionale Lazio