
11 Graco 2° classificati alle finali nazionali PLR
Ottobre 11, 2022Convocazione Assemblea ordinaria regionale
Novembre 12, 2022OBJ MIKE - BUNKER MISSILISTICO
Come probabilmente tutti i softgunners d'Italia sanno, dal 7 al 9 ottobre 2022, in quel di Sarnano (MC), si sono svolte le QUATTORDICESIME FINALI FIGT PLR.
Queste Finali Nazionali sono state "atipiche", per la prima volta hanno aderito all'organizzazione di una Finale Nazionale, TUTTI i comitati ITALIANI FIGT.
Ogni comitato infatti ha dovuto organizzare, costruire e gestire 1 OBJ all'interno delle FINALI PLR, per la prima volta TUTTA L'ITALIA CHE GIOCA ha preso parte ad un evento "epico".
Il CRAM, ha realizzato l'OBJ MIKE - BUNKER MISSILISTICO, e si è aggiudicato il premio di "miglior OBJ della GARA", tale riconoscimento è stato votato da tutti i team in gara.
-
Un grazie a tutti coloro che per 3 giorni hanno montato, presidiato, arbitrato, grigliato e poi smontato la scenografia e le strutture che hanno caratterizzato l'obj stesso, senza di loro nulla sarebbe stato possibile!
Ma il ringraziamento più grande deve essere indirizzato a 3 persone cui va l'applauso più grande.
Massimo Merlini (presidente CRAM), Massimiliano Di Berardino (Responsabile Arbitrale CRAM), Tony Rosati (CUORE del CRAM) che dedicano ore e ore del loro tempo libero a questa disciplina e che hanno pensato l'intero OBJ!
complimenti ai QUATTORDICESIMI CAMPIONI ITALIANI FIGT - MAXTEN del CRL
-
#wearecram